Instagrille funziona come un complemento del famoso Instagram, ma sul PC.

Instagrille è un comodo programma per le foto che funziona come un complemento del famoso Instagram, ma sul PC.

Nel 2010, è stata lanciata un'applicazione interessante chiamata Instagram, che consente agli utenti di scattare fotografie e applicarvi effetti (filtri, cornici, colori, ecc.) in uno stile vintage, per condividerli su diversi social network come Facebook, Twitter, Tumblrand e Flickr. 

Lo svantaggio di questo programma è che è disponibile solo per uso su dispositivi mobili, ma fortunatamente nel frattempo altri strumenti per il PC sono stati lanciati con opzioni simili, come Pixlr-o-matic.

D'altra parte, Instagrille è un'ottima alternativa per gestire tutte le immagini Instagram sul computer. Questo software vi permetterà di gestire il vostro account e le fotografie che avete pubblicato, con la differenza che non sarà in grado di scaricare nuovi file, applicare filtri o caricarle.


Instagrille ha una interfaccia molto simile a Instagram, per cui non avrete problemi a utilizzarlo. Sarete in grado di accedere a questa piattaforma con il vostro nome utente originale e potrete automaticamente vedere tutti i contenuti in una dimensione più grande che sul telefono cellulare. Va notato che non solo permette di vedere le vostre fotografie, ma anche di fare ricerche e navigare attraverso i dati dei diversi utenti Internet, cliccare "mi piace", contrassegnare i preferiti ed esportare le foto che vi piacciono di più su Facebook o Twitter.

Anche se questo non è un programma ufficiale, il suo funzionamento è abbastanza stabile e fornisce una soluzione per la compatibilità di Instagram con qualsiasi computer. Scaricatelo subito e continuate a godere delle vostre immagini preferite ovunque siate.

Pro:
• Interfaccia intuitiva
• Possibilità di aggiungere commenti e preferiti

Contro:
• Non consente di caricare le foto
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Commenti

Post popolari in questo blog

Rilasciano BlenderBot v3, un chatbot che utilizza il loro modello OPT e aprono la demo per testarlo

Componenti aggiuntivi di Google Workspace

Come rimuovere il virus che trasforma le cartelle in collegamenti nella tua pendrive.