Il Bloggatore, nuovo aggregatore di feeds on line

Da poco tempo è nato “Il Bloggatore“, un nuovo aggregatore di feed online, interessato a tutti quei blog che trattano di informatica; quindi non si occupa di un solo campo specifico, ma di notizie riguardanti Linux, Windows, Mac, e moltissimi altri aspetti dell’informatica.

Una caratteristica importante è che, “Il Bloggatore”, non riporta le notizie complete, ma riporta le anteprime delle notizie, con il link verso il blog da cui è tratta la notizia.
Inoltre, un aggregatore di feed on line consente di aumentare la visibilità dei blog che vi sono iscritti, consentendo a tutti coloro che possiedono dei propri blog (come anche noi) di avere a disposizione una sorta di “finestra virtuale” grazie alla quale entrare maggiormente in contatto con chi vuole leggere le notizie pubblicate al loro interno.
Se invece sei un utente che vuole trovare informazioni e notizie informatiche, allora sei nel posto giusto! Utilizza l’utile strumento di ricerca, per un’informazione specifica, oppure sfoglia le varie pagine dell’aggregatore, in modo da leggere le notizie in ordine cronologico!
Se vuoi esprimere le tue impressioni sul progetto, allora puoi utilizzare i commenti, oppure inviare una mail allo stesso indirizzo info(at)ilbloggatore.com.
ilbloggatore.png
Credo che Il Bloggatore possa diventare un utile strumento per aumentare il numero di visitatori verso i blog iscritti, nonché la loro popolarità, ma non solo! Esso può diventare un’utile mezzo di collegamento tra tutti coloro che si trovano a navigare su Internet alla ricerca di informazioni e chi effettivamente fornisce tali informazioni tramite il proprio blog
Chiunque può iscriversi su “Il Bloggatore”, basta avere un blog che parla di informatica.
Per iscriversi basta contattare lo staff usando il form che trovate qui

Commenti

Post popolari in questo blog

Rilasciano BlenderBot v3, un chatbot che utilizza il loro modello OPT e aprono la demo per testarlo

Componenti aggiuntivi di Google Workspace

Come rimuovere il virus che trasforma le cartelle in collegamenti nella tua pendrive.