I Migliori 10 Siti per Creare un Logo on Line

creare-logo-gratis-su-internetIl logo come sapete è il simbolo che rappresenta una società, un’ azienda, un prodotto o un qualsiasi servizio.

Creare un logo non è un’operazione che si esegue in modo semplicissimo, poichè esistono diversi parametri da rispettare per ottenere un logo appropriato che esprime al meglio l’essenza di ciò che abbiamo intenzione di proporre.

 Essenzialmente un logo “classico” è costituito da un simbolo, da una rappresentazione grafica di un nome o di un acronimo che riesca a colpire ed attirare il maggior numero di utenti o di acquirenti possibili.

Lista di 10 siti per creare un logo online:
  1. CoolText: Questo sito è essenzialmente un generatore di loghi e di bottoni. Consente una vasta personalizzazione, inoltre è molto facile da utilizzare, soprattutto per coloro che stanno incominciando a lavorare sul proprio sito web. E’ stato creato appositamente per chi non è esperto nel campo della grafica, in modo da poter utilizzare qualsiasi strumento venga messo a disposizione. Sicuramente uno dei migliori tool per loghi in circolazione.
  2. FalmingText: Sicuramente non sarà di ultima generazione, ma potrà risultare molto utile per chi ha la passione di creare loghi o testi. Il suo utilizzo è molto semplice ed intuitivo, ma allo stesso tempo molto efficace. Rispetto ad altri servizi simili, non richiede nessun abbonamento e nessun tipo di registrazione.
  3. FreeFlashLogo: Simile ai precedenti, con l’aggiunta di nuove animazioni. Realizzare un logo in questo caso risulterà più che semplice, poichè viene data la possibilità di inserire un testo (è possibile cambiare font e colore) e uno slogan dopo aver scelto il tema di base del nostro logo.
  4. LogoEase: La sua funzione si basa essenzialmente sulle gallerie fotografiche che si trovano all’interno dell’applicazione. Possiamo effettuare tutte le modifiche possibili, questo grazie a tanti stumenti messi a disposizione dal sito stesso. Forse non è il migliore, ma sicuramente è molto funzionale
  5. LogoFactory: Il logo verrà creato in tre semplici passi molto veloci da eseguire. Innanzitutto bisogna scegliere l’immagine che dovrà essere visualizzata all’interno del logo. Successivamente abbiamo la possibilità di scegliere se aggiunsere o meno il testo, ed infine basta scegliere le dimensioni ed il gioco è fatto. Vi verrà chiesto l’inserimento un’indirizzo email, vi consigliamo di utilizzarne uno che non utilizzate spesso.
  6. LogoMaker: Il funzionamento di base è simile a tutti quelli appena elencati. Ci offre la possibilità di creare loghi personalizzati professionali e non. E’ completamente gratis, non presenta limitazioni nel suo utilizzo e ci consente di scaricare l’immagine in formato PNG. (sfondo trasparente)
  7. LogoSnap: Non è molto semplice come i precedenti, però i risultati finali saranno sorprendenti. Oltre a consentire di creare loghi, permette anche la creazioni di biglietti da visita. Come al solito tutto gratuito.
  8. OnlineLogoMaker: Uguale in tutto e per tutto a LogoMaker, comprese le funzioni di utilizzo e gli strumenti disponibili per gli utenti.
  9. SimWebSol: E’ un generatore di loghi web 2.0, che presenta dei campi per inserire le caratteristiche, le dimensioni e le forme della nostra idea. Inoltre abbiamo la possibilità di invitare anche i nostri amici.
  10. SupaLogo: Consiste nella semplice creazione di un logo con una scritta personalizzata direttamente da noi stessi.
adsl_tlc 

Ricerca personalizzata




Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Commenti

Post popolari in questo blog

Rilasciano BlenderBot v3, un chatbot che utilizza il loro modello OPT e aprono la demo per testarlo

Componenti aggiuntivi di Google Workspace

Come rimuovere il virus che trasforma le cartelle in collegamenti nella tua pendrive.