Google Apps for Business: altri strumenti pratici a tua disposizione.
In sostanza, Google Apps riorganizza tutti i servizi di Google sotto un unico gruppo riservato all'organizzazione (per esempio, in Google Docs è possibile condividere documenti internamente al gruppo, come in una intranet) e fornisce Google Accounts aventi dominio personalizzato nell'indirizzo email (che vengono utilizzati nel servizio Gmail). Google Apps fornisce un pannello di controllo all'amministratore di dominio, il quale puó anche amministrare i Google Accounts interni alla sua azienda: puó ripristinare loro la password, disattivarli, cancellarlo, etc...
Google Apps è distribuito in tre edizioni. L'edizione Standard è gratuita e consente di creare sino a 10 account interni all'organizzazione. Come per i Google Accounts normali, anche per Google Apps Standard non viene fornito supporto tecnico, né vengono fornite garanzie di operativitá del servizio.
Infatti, queste due caratteristiche si ottengono solamente acquistando un'edizione a pagamento Google Apps for Business (che offre anche la creazione illimitata di account e funzioni avanzate, tra cui la conferma di lettura in Gmail) od ottenendo l'edizione Education, gratuita riservata a scuole ed organizzazioni no-profit. L'edizione a pagamento chiamata google apps for business costa 4 € al mese ad utente o 40 € annui fornisce supporto tecnico telefonico o attraverso mail ed ha una cassetta di posta più capace rispetto alla versione free ( chiamata google apps)

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Tanti altri strumenti pratici a tua disposizione
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Google Cloud Connect for Microsoft Office porta la modifica collaborativa dei documenti nell'interfaccia di Microsoft® Office. Puoi condividere, creare copie di backup e modificare simultaneamente i documenti di Microsoft Word, PowerPoint® ed Excel® con i tuoi collaboratori.E molte altre applicazioni.
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