I will wake up, la sveglia social per Android.

Android-sveglia-240x200Fare sveglie per i sistemi operativi mobili come Android e iOS è un compito piuttosto serio.

Se non mi credete, basta fare una rapida ricerca nei rispetti store delle app e cercate “sveglia” e troverete tanti risultati.

Alcune sveglie hanno le stesse caratteristiche, altre, invece, adottano un approccio completamente diverso per svegliarci la mattina (o la sera, per chi ha turni lavorativi di notte).

Usare Social Pressure.
Avete sentito parlare di social media e social network, vero? ”I Will Wake Up!“, l’applicazione sveglia in questione che ci dà nuove motivazioni per svegliarci, inviando le nostre speranze di non dormire troppo sulla nostra bacheca Facebook.

L’idea è che quando scriviamo che desideriamo svegliarci in tempo, sentiremo la pressione di tutti i tuoi amici. Questa pressione esiste perché c’è sempre il rischio che potremmo dormire troppo. ”I Will Wake Up!” pubblicherà il risultato del nostro obiettivo, se è buono o cattivo.
I Will Wake Up
Download.

Installazione.

I Will Wake Up!, attualmente disponibile per Android, può essere scaricata qui e seguire le istruzioni che appaiono sul dispositivo.
 
i_will_wake_up_main_menu
i_will_wake_up_add_challenge
Un completo tutorial con tutte le istruzioni per il download e l’installazione in questa pagina.

Ricerca personalizzata
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Commenti

Post popolari in questo blog

Rilasciano BlenderBot v3, un chatbot che utilizza il loro modello OPT e aprono la demo per testarlo

Componenti aggiuntivi di Google Workspace

Come rimuovere il virus che trasforma le cartelle in collegamenti nella tua pendrive.