toc2 CladDVD, ottimo programma free per rippare filmati audio/video memorizzandoli in modo automatico sul disco fisso. - Software Free & Open Source

Microsoft Edge, Microsoft, Browser Internet Firefox, Mozilla, estensioni OpenOffice, software libero, Writer, Impress, Calc PadFone, smartphone Matroska, multimedia Avast, antivirus, sicurezza html5, flash, giochi iPhone, iPod touch e iPad infografica, internet browsers, opera, mozilla firefox, chrome, internet explorer cloud computing, internet

mercoledì 18 marzo 2009

CladDVD, ottimo programma free per rippare filmati audio/video memorizzandoli in modo automatico sul disco fisso.

http://www.mpegx.com/video/screenshot/claddvd_xp_1.jpg

CladDVD è un programma che permette di "rippare" ossia di estrarre da un DVD filmati audio/video memorizzandoli in modo automatico sul disco fisso.

Le principali funzionalità includono la possibilità di estrarre un intero film oppure parti specifiche di esso.

Il programma è in grado altresì di compiere tutta una serie di operazioni avanzate sui filmati DVD tra le quali ricordiamo la possibilità di unire, in un unico file, i vari file VOB presenti all'interno del DVD-ROM.

CladDVD XP permette di "rippare" un singolo file, tutti i filmati presenti all'interno del DVD oppure il film principale.

Il programma include un'opzione per il riconoscimento della modalità ad angolazione multipla, degli errori di masterizzazone, della protezione Macrovision e tanto altro ancora...
Questa versione, completamente gratuita, è stata sviluppata appositamente per Windows XP e Windows 2000 (è necessaria l'installazione del Framework .NET di Microsoft: ved. questa pagina per il download).


Il vecchio CladDVD XP 1.32, compatibile con Windows 98, Windows ME, Windows 2000 e Windows XP è invece scaricabile gratuitamente da qui. (1,1 MB).

Il programma necessita delle librerie runtime di Visual Basic 6.0.

Nessun commento:
Scrivi commenti

Random Posts