Microsoft Edge, Microsoft, Browser Internet Firefox, Mozilla, estensioni OpenOffice, software libero, Writer, Impress, Calc PadFone, smartphone Matroska, multimedia Avast, antivirus, sicurezza html5, flash, giochi iPhone, iPod touch e iPad infografica, internet browsers, opera, mozilla firefox, chrome, internet explorer cloud computing, internet

mercoledì 18 marzo 2009

Pixia, piccolo e leggero programma di grafica dalle caratteristiche molto potenti

piixia

PIXIA è un programma di fotoritocco e grafica in genere, è stato scritto dal giapponese Isao Maruoka che ne detiene i diritti di copyright, può essere liberamente distribuito, il suo utilizzo è gratuito.

Questo è un piccolo e leggero programma dalle caratteristiche molto potenti, non solo permette la modifica e il ritocco fotografico, ma è indicato anche per il disegno di icone, pulsanti, banner ecc.. partendo da zero.

Nella sezione download potete scaricare l'ultima versione tradotta in italiano, l'ultima versione in inglese, oppure consultare una guida per il suo utilizzo.

Un pregio di Pixia è sicuramente il "peso". Pochi megabyte per un prodotto completamente gratuito sviluppato dal giapponese Isao Maruoka.

Tale applicativo ha avuto un cos'ì grande successo che è stato tradotto in diverse lingue, compresa quella italiana.

Nessun commento:
Scrivi commenti

Random Posts