Microsoft Edge, Microsoft, Browser Internet Firefox, Mozilla, estensioni OpenOffice, software libero, Writer, Impress, Calc PadFone, smartphone Matroska, multimedia Avast, antivirus, sicurezza html5, flash, giochi iPhone, iPod touch e iPad infografica, internet browsers, opera, mozilla firefox, chrome, internet explorer cloud computing, internet

mercoledì 18 marzo 2009

RockXP, un sistema..sempre attivo

RockXP è un programma ( anche in italiano ) che riesce a svelare alcune password di Windows.

Il programma semplicissimo riesce a svelare la password si di ogni connessione internet, di Msn, dell’account di Windows XP; si riesce pure a scoprire il Serial Number di Windows con la possibilità di modificarla.

RockXP è totalmente Freeware e non contiene rootkit, spyware, worm ne virus. Quindi un’ottimo programma per svelare le nostre password che abbiamo perso e non sappiamo come riprenderle.

RockXP al suo interno ha un utilissimo “generatore di Password” con la possibilità di scegliere o solo lettere o anche lettere speciali, quindi cosi facendo aumenteremo la difficoltà di far svelare ad altri la nostra password.

Avviamo il programma

RockXP è un'applicazione che no richiede nessuna installazione. E' sufficiente scompattare l'archivio compresso RockXP.zip, in una qualsiasi cartella del nostro Hardisk. Quindi, con un doppio clic del mouse sull'eseguibile RockXP.exe protremo avviare il programma.

Al primo avvio del software clicchiamo sul pulsante I Agree per accetare i termini della licenza di uso. A questo punto si attiveranno tutti i tags del programma dai quali accedere alle varie funzioni. Basta selezionare la versione di Windows ed inserire il serial numer e il Product Key riportati sull'etichetta originale del Cd.

http://www.portablefreeware.com/graphics/rockxp/screenshot.gif

Password personalizzate

Il tab Password Generator ci aiuta a creare passwords personalizzate da inserire nei form di registrazione on-line. Nel campo Password Lenght scegliamo la lunghezza della password, quindi decidiamo se dovrà essere alfanumerica (Alpha and Number) o se potrà contenere qualsiasi carattere. Quindi clicchiamo su Generate.


Screenshots




Nessun commento:
Scrivi commenti

Random Posts