Adesso è possibile accumulare i tuoi rendimenti AdSense in Euro

Adesso è possibile accumulare i tuoi rendimenti AdSense in Euro.

Una volta aggiornato il tuo account come indicato da AdSense, i tuoi rendimenti, i tuoi rapporti e la pagina Cronologia pagamenti AdSense visualizzeranno i rendimenti in Euro anziché in dollari statunitensi.

Per ottenere tutti i dettagli sull'impatto che questa modifica avrà sul tuo account, consulta il Centro assistenza clienti AdSense. Tieni presente che, dopo aver aggiornato la valuta del tuo account, non sarà possibile ripristinare la valuta precedente.

Effettuata la midifica troverai questo messaggio:

La valuta dell'account è stata modificata correttamente. In futuro, sarà possibile accumulare entrate e visualizzare rapporti nella valuta Euro
Dopo essere passato ai rapporti in valuta locale, posso continuare a visualizzare la cronologia dei pagamenti in dollari USA?

Sì, dopo aver aggiornato il tuo account con il passaggio ai rapporti in valuta locale, potrai ancora visualizzare la pagina Cronologia pagamenti in dollari USA.

Per visualizzare la pagina Cronologia pagamenti in dollari USA, procedi nel seguente modo:

1. Accedi all'account alla pagina http://www.google.com/adsense?hl=it.
2. Visualizza la scheda Rapporti.
3. Fai clic su Visualizza cronologia pagamenti.
4. Fai clic su Mostra rendimenti/pagamenti precedenti in dollari USA.

AdSense per i contenuti scansiona automaticamente il contenuto delle tue pagine web e pubblica gli annunci (testuali o illustrati) pertinenti al tuo pubblico e al tuo sito, con una tale precisione che i lettori li troveranno estremamente utili.

AdSense per la ricerca rappresenta un modo per i publisher di siti web di fornire ai propri utenti il servizio di ricerca sul sito e sul Web di Google e guadagnare pubblicando annunci Google sulle pagine dei risultati di ricerca.

AdSense per contenuti mobile - Hai un sito per cellulari? AdSense può aiutarti ad incrementare le entrate generate dai tuoi contenuti tramite una soluzione semplice e integrata.

Puoi personalizzare l'aspetto degli annunci, scegliendo tra una vasta gamma di annunci, colori e modelli. Con AdSense per la ricerca puoi anche personalizzare la casella di ricerca e la pagina dei risultati.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rilasciano BlenderBot v3, un chatbot che utilizza il loro modello OPT e aprono la demo per testarlo

Componenti aggiuntivi di Google Workspace

Come rimuovere il virus che trasforma le cartelle in collegamenti nella tua pendrive.