Microsoft Edge, Microsoft, Browser Internet Firefox, Mozilla, estensioni OpenOffice, software libero, Writer, Impress, Calc PadFone, smartphone Matroska, multimedia Avast, antivirus, sicurezza html5, flash, giochi iPhone, iPod touch e iPad infografica, internet browsers, opera, mozilla firefox, chrome, internet explorer cloud computing, internet

venerdì 22 maggio 2009

Guadagnare con il tuo blog: TradeDouble AdMatch l'alternativa a Google AdSense

AdMatch è la nuova soluzione contestuale di TradeDoubler.

TradeDoubler è un'azienda paneuropea di marketing digitale basato su performance

TradeDoubler è una società di web marketing basato sulle performance con sede a Stoccolma. Fu fondata nel 1999 da Felix Hagnö and Martin Lorentzon e fu quotata presso la borsa di Stoccolma nel 2005. Il 15 gennaio 2007 ricevette un'offerta di acquisto da AOL. Ma quest'ultima il 15 marzo 2007 ritirò l'offerta a causa di diverse valutazioni con gli azionisti.

Paolo Vanossi è stato il manager di TradeDoubler Italia dall'inizio fino ad agosto 2007. Sotto la sua direzione, la filiale italiana ha conseguito sufficienti risultati crescendo in linea con il mercato.

AdMatch analizza il contenuto delle pagine del vostro sito mostrando poi solo annunci contestuali relativi ai programmi a cui siete iscritti.

AdMatch quindi è in grado rispetto ai banners tradizionali di farvi ottenere un CTR% maggiore con maggiori commissioni legate alle successive conversioni.

Perchè usare AdMatch?

* Semplice - copiate un solo script sul vostro sito
* Maggiori guadagni - Cpc, Cpa, Cpl tutto in un unico codice
* Scelta - Potete scegliere tra Testi, Immagini e prodotti
* Adattabile - scegliete colori, font, dimensioni
* Flessibile - contestualità automatica o manuale
* Trasparente - report sulle performance di ogni cliente
Ci sono 3 principali formati di AdMatch :

1. Annunci di Testo
Ottimi come integrazione ai contenuti del sito, offrono la possibilità, una volta adattati al layout del sito, di riempire spazi e posizioni garantendo un ottimo ritorno.

2. Annunci di prodotto
Ideali da aggiungere a schede prodotto o review. Guadagnate subito sfruttando una vasta base dati con prodotti aggiornati ogni giorno.

3. Banners Contestuali
Invece di affidare a tradizionali circuiti di rotazione gli spazi sul vostro sito con AdMatch (includendo Gif, HTML e Flash ) vi assicurate di far ruotare Banners contestualizzati al contenuto della pagina.

Nessun commento:
Scrivi commenti

Random Posts