Microsoft Edge, Microsoft, Browser Internet Firefox, Mozilla, estensioni OpenOffice, software libero, Writer, Impress, Calc PadFone, smartphone Matroska, multimedia Avast, antivirus, sicurezza html5, flash, giochi iPhone, iPod touch e iPad infografica, internet browsers, opera, mozilla firefox, chrome, internet explorer cloud computing, internet

martedì 16 giugno 2009

Deepolis, adrenalina pura in epiche battaglie sottomarine

Immersione negli abissi sconosciuti: combatti per la tua divisione!
Divisioni nemiche si combattono nelle profondità dell'Oceano. Immergiti negli abissi, vivi in una realistica ambientazione tridimensionale e conduci il tuo sommergibile in oscure acque sconosciute. Mostra abilità tattica negli scali di compravendita e combatti le basi nemiche.

Profondità di gioco nel vero senso della parola: vivi immersioni avvincenti!

Bigpoint torna all’attacco presentando un altro browser game davvero interessante completamente immerso nei sottofondi marini. Si tratta di Deepolis, un gioco on line che ti fa vestire i panni di un comandante di un sommergibile in continua lotta contro gli avversari che vogliono conquistare le terre marine che stanno percorrendo.

Combattimenti e battaglie contro i nemici saranno all’ordine del gioco, compravendite e abilità tattiche dovranno condurti alla vittoria, pensando ad un gioco attivo e che si sviluppi nel migliore dei modi.

Un gioco alla conquista dei fondali marini, con sommergibili di ultima generazione che solcano le acque oscure e senza luce di centinai di metri sotto gli oceani più grandi. Come per altri giochi Bigpoint, potrai creare la tua flotta insieme ai tuoi amici, combattere insieme a loro e accumulare punti su punti.

Un gioco che si svolge in tridimensionale, donando un tocco di realtà a questa storia così interessante ed avvincente. Armi di combattimento come siluri, messi a disposizione di ogni sottomarino per sparare contro l’avversario ed eliminarlo.

Screenshots







Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

1 commento:
Scrivi commenti

Random Posts