Histats, il famoso servizio di statistiche gratuito cambia "pelle".

Histats.com, è un sito che offre ai webmaster un contatore gratuito al 100 % e senza spyware che permette di monitorare le statistiche del proprio sito in real time. Significa che se tu ti trovi nel tuo pannello di controllo Histats, senza aggiornare la pagina di controllo, vedrai subito se qualcuno visita il tuo sito.

Con questo servizio hai la possibilità di monitorare all’istante l’andamento del successo del tuo sito o blog e potrai vedere ad esempio il totale delle pagine visitate, il numero totale delle visite ricevute, avrai uno specchietto che ti mostrerà in diretta le “Statistiche di oggi” dove leggerai il numero delle pagine viste, il numero dei visitatori e dei nuovi visitatori, gli utenti online, la durata media della visita e il numero delle pagine viste per ogni visitatore.

- I visitatori/pagine visitate/nuovi visitatori mensili del tuo sito organizzati per ora, giorno , mese, anno IN TEMPO REALE e gratuitamente br>
- Conteggio dei visitatori online e previsioni sul trend di visite orario e giornaliero

- Compara i dati di giorni differenti con due semplici click sul grafico

- Sommario delle statistiche e report configurabili




- Andamento degli ultimi 60 giorni con statistiche orarie/giornaliere

- Statistiche giornaliere illimitate sin dal giorno dell'iscrizione!

- Provenienza da siti web, giornaliero e mensile (per sempre)

- Provenienza dai motori di ricerca e chiavi di ricerca giornaliere e mensili (per sempre)

- Comparazione dei trend di referer dai motori di ricerca su dati giornalieri per gli ultimi 120 giorni




- Dati cumulativi (Che possono essere eportati e resettati con 1 click) di : Lingua dei visitatori, versione Browser, sistema operativo e risoluzione schermo per costruire un sito compatibile con la vostra utenza

- Inoltre sempre dati cumulativi di citta, regioni e nazioni di provenienza dei visitatori, Utilizziamo i piu aggiornati e professionali database disponibili per la geolocalizzazione dei vostri visitatori!

- Puoi tenere traccia degli accessi sulle singole pagine del tuo sito o su differenti porzioni di sito, per esempio, utilizzando lo stesso contatore potrai però conteggiare gli accessi al forum del tuo sito, o alla singola pagina About o alla intera sezione fotografie..

- Con la funzione ROI oltre al conteggio delle singole pagine avrai anche il referer dei visitatori delle pagine "speciali"

- Il contatore di click permette di conteggiare pagine dove non è possibile utilizzare il codice contatore standard, per esempio per conteggiare il numero di download di un file zip o di una foto, o di un link esterno al sito.. tutti i link possono essere conteggiati con questo sistema every link can be counted by this way (we use an automated redirect to track the click and send visitors where you want)..

- Path tracking between pages and/or section of the site




- Puoi avere un numero illimitato di siti nel tuo account

- Creare sotto-account con semplici permessi di lettura per le tue statistiche protette da password e configurare i permessi di lettura/modifica per ogni singolo account per sito nel tu pannello di controllo

- Contatore gratuito invisibile e protetto da password!(altri servizi lo hanno solo a pagamento!)

- 500+ diversi stili di contatori per scegliere il contatore che piu si adatta al layout del tuo sito! compresi contatori semi trasparenti e solo testuali.





TUTTE QUESTE FEATURE sono almeno RADDOPPIATE da un archivio LOG incredibilmente capiente!

Histats infatti ha una sezione dove tiene archiviati gli ultimi 20 000 accessi al tuo sito (questo log è una lista FIFO e si aggiorna in tempo reale) e fornisce dati molto dettagliati su ogni singolo accesso

- Accessi/visitatori basatisugli ip in range variabili da settimane/giorni/mese/10minuti/1minuto

. Lista degli ultimi 20.000 Accessi raggruppati per IP con informazioni sul suo paese di provenienza/referer/pagina di ingresso/pagina di uscita/tutte le pagine visitate in ordine cronologico e tempo di permanenza su ogni pagina.

- Percorsi di visita nel tuo sito... per esempio dalla Homepage, quanti visitatori han cliccato sulla pagina About, o quanti han cliccato sulla pagina Advertise .... con dettagli sui tempi e le quantità, le pagine e i percorsi possono essere illimitati, limitati solamente dalla dimensione del log.

- Pagine di entrata con statistiche quantitavie e temporali.

- Tutti gli url e i domini referer con medie, tempo di peromanenza dei visitatori e dettagliate al 100%

- Referer dai motori di ricerca visualizzati per tipo di motore di ricerca o keyword, per url del motore o dominio del motore (differenza fra google.com e google.it per esempio) con numero totale di visitatori per ogni singolo dato e totale pagine visualizzate da questi.

- Geolocalizzazione degli ip singoli con statistiche anche temporali sulle diverse provenienze, per esempio potrete scoprire che gli spagnoli restano sul vostro sito per 10 minuti mentre gli italiani solo 4, e indagare sulle ragioni..

- Puoi filtrare anche le statistiche del log in un certo periodo di tempo, completamente configurabile o per un singolo ip o range di ip.

- Presto il log sarà disponibile per il download (cosi da poterlo analizzare con altri software statistici e/o archiviare sul pc) e per l'archiviazione automatica online in maniera da tenere un archivio completo
degli accessi al sito.

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Commenti

Post popolari in questo blog

Rilasciano BlenderBot v3, un chatbot che utilizza il loro modello OPT e aprono la demo per testarlo

Componenti aggiuntivi di Google Workspace

Come rimuovere il virus che trasforma le cartelle in collegamenti nella tua pendrive.