WordPress, Drupal e Joomla! le tre piattaforme open source a confronto [Infografica].

Wordpress-vs-Drupal-vs-JoomlaScelto il nome del vostro blog, acquistato il dcondividere nelle pagine [quelli che varieranno molto poco nel tempo] e la linea editoriale dei post [la parte di contenuto su cui si baserà l'aggiornamento continuo del vostro spazio web], nonché avendo stabilito ogni quanto tempo pubblicherete qualcosa di nuovo, è il momento di pensare a “come” sarà visivamente e tecnicamente strutturato tale spazio online.ominio e definiti nel dettaglio i contenuti da WordPress, Drupal e Joomla! sono le tre piattaforme open source più utilizzate per la creazione di blog e siti web.

Come riporta l’infografica che li mette in comparazione, hanno caratteristiche parzialmente differenti e diffusione, livelli di difficoltà di utilizzo, possibilità di personalizzazione diversi, ma – a che se ne dice – sono tutti e tre strumenti di lavoro stabili e validi.

Wordpress vs Drupal vs Joomla - infographic

Ricerca personalizzata
 
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:


Commenti

Post popolari in questo blog

Rilasciano BlenderBot v3, un chatbot che utilizza il loro modello OPT e aprono la demo per testarlo

Componenti aggiuntivi di Google Workspace

Come rimuovere il virus che trasforma le cartelle in collegamenti nella tua pendrive.