toc2 WordPress, Drupal e Joomla! le tre piattaforme open source a confronto [Infografica]. - Software Free & Open Source

Microsoft Edge, Microsoft, Browser Internet Firefox, Mozilla, estensioni OpenOffice, software libero, Writer, Impress, Calc PadFone, smartphone Matroska, multimedia Avast, antivirus, sicurezza html5, flash, giochi iPhone, iPod touch e iPad infografica, internet browsers, opera, mozilla firefox, chrome, internet explorer cloud computing, internet

martedì 25 settembre 2012

WordPress, Drupal e Joomla! le tre piattaforme open source a confronto [Infografica].

Wordpress-vs-Drupal-vs-JoomlaScelto il nome del vostro blog, acquistato il dcondividere nelle pagine [quelli che varieranno molto poco nel tempo] e la linea editoriale dei post [la parte di contenuto su cui si baserà l'aggiornamento continuo del vostro spazio web], nonché avendo stabilito ogni quanto tempo pubblicherete qualcosa di nuovo, è il momento di pensare a “come” sarà visivamente e tecnicamente strutturato tale spazio online.ominio e definiti nel dettaglio i contenuti da WordPress, Drupal e Joomla! sono le tre piattaforme open source più utilizzate per la creazione di blog e siti web.

Come riporta l’infografica che li mette in comparazione, hanno caratteristiche parzialmente differenti e diffusione, livelli di difficoltà di utilizzo, possibilità di personalizzazione diversi, ma – a che se ne dice – sono tutti e tre strumenti di lavoro stabili e validi.

Wordpress vs Drupal vs Joomla - infographic

Ricerca personalizzata
 
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:


Nessun commento:
Scrivi commenti

Random Posts