toc2 Twitter e Facebbok si fronteggiano a colpi di status e di tweet, si copiano e si rincorrono [Infografiche]. - Software Free & Open Source

Microsoft Edge, Microsoft, Browser Internet Firefox, Mozilla, estensioni OpenOffice, software libero, Writer, Impress, Calc PadFone, smartphone Matroska, multimedia Avast, antivirus, sicurezza html5, flash, giochi iPhone, iPod touch e iPad infografica, internet browsers, opera, mozilla firefox, chrome, internet explorer cloud computing, internet

martedì 16 ottobre 2012

Twitter e Facebbok si fronteggiano a colpi di status e di tweet, si copiano e si rincorrono [Infografiche].

twitter-versus-facebookSono i social network più popolari, si fronteggiano a colpi di status e di tweet, si copiano e si rincorrono, hanno una visibilità mediatica che tutti invidiano eppure Facebook e Twitter sono ancora due mondi distanti. Nati per ragioni differenti, mantengono ancora le proprie peculiarità. E con gli ultimi sviluppi il solco si è fatto più profondo.

Facebook guarda al passato. Twitter al presente. Con la Timeline il social di Zuckerberg si è fatto ancora più personale, una seconda pelle della vita reale, del suo vissuto fatto di ricordi, fotografie, suggestioni, luoghi in cui si è stati. Twitter invece vive solo nel presente. I tweet sopravvivono 1 ora al massimo, assolvono il loro compito informativo e incontrano l’oblio.

Ecco 3 completissime infografiche:



Ricerca personalizzata
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Nessun commento:
Scrivi commenti

Random Posts