Come gestire gratuitamente tutto il software e i servizi avast! in un solo account.
- Cos'è l'avast! Account?
- Con l'avast! Accountè possibile:
- Registrare qualsiasi prodotto gratuito avast! installato e che richiede registrazione.
- Controllare a distanza i dispositivi mobili su cui avast! Mobile Securityè installato.
- Trovare dati di base su tutti i dispositivi connessi (versione del programma/del database dei virus, log delle attività, ecc.).
- Il punto di accesso unico a tutti i servizi avast!.
- Accedere alla cronologia, alla panoramica e alla gestione delle licenze.
- Capacità limitata di gestione dei dispositivi (che comprende i dispositivi desktop).
- Devo essere collegato al mio avast! Account col mio dispositivo?
- No, non è necessario. È utile collegare un dispositivo mobile su cui avast! Mobile Securitysia installato in quanto offre l'opportunità di controllare il dispositivo in remoto (ad es. se il dispositivo è rubato). Ma per dispositivi PC o Mac, queste funzionalità di controllo remoto non sono state ancora applicate, quindi se non si è interessati al log delle attività o ad altre informazioni non è affatto necessario collegare il dispositivo al proprio avast! Account. Tenere presente che il collegamento al proprio avast! Accountnon influenza:
- Lo stato di sicurezza del proprio dispositivo.
- L'utilizzo del proprio file di licenza (ad es. per avast! Pro Antivirussui PC)
- Dovrei sentirmi meno protetto col mio dispositivo scollegato?
- No. L'avast! Accountè in grado di fornire alcune caratteristiche di controllo remoto (per dispositivi mobili) e alcune informazioni riassuntive di base sui propri dispositivi, ma non è assolutamente correlato al loro stato di protezione.
- Devo essere collegato al mio dispositivo per utilizzare il mio file di licenza?
- No, non è necessario. Selezionare la risposta a "Devo essere collegato al mio avast! Accountcol mio dispositivo".
- Il mio avast! Accountè collegato in qualche modo agli altri miei avast! account, ad es. forumo sito di supporto?
- No, non lo è. Esistono piani per integrare tutti questi account, quindi sarà possibile accedere a tutti questi con un solo ID utente, ma non sono ancora stati applicati.
- Ho collegato il mio dispositivo al mio avast! Account, ma non sembra collegato, c'è qualcosa che non va?
- A causa della grande quantità di dati che dobbiamo elaborare, lo stato del dispositivo non è aggiornato in tempo reale. Potrebbero essere richieste decine di minuti prima che lo stato effettivo della sicurezza e altre informazioni sul dispositivo siano visualizzati sulla pagina dispositivi, quindi si prega di essere pazienti e di controllare nuovamente in seguto.
- Cosa succede se ho dimenticato la mia password al mio avast! Account?
- È sempre possibile ripristinare la password attraverso la pagina recupera password.
- Accedere al proprio avast! Account.
- Passare al proprio profilo.
- Fare clic su Aggiungi nuova e-maile inserire l'indirizzo e-mail richiesto.
- Controllare la propria casella postale e fare clic sul collegamento nell'e-mail di verifica che dovrebbe arrivare in un paio di secondi.
- L'e-mail appena aggiunta dovrebbe essere visualizzata come verificataora. Altrimenti, utilizzare il pulsante aggiornanel browser.
- Fare clic sul collegamento Impostaaccanto all'e-mail appena aggiunta. Dovrebbe essere visualizzato un messaggio di conferma e questa e-mail dovrebbe essere etichettata come la propria e-mail primariad'ora in poi.
- Utilizzare il proprio nuovo indirizzo e-mail al successivo accesso.
la Licenza base di Avast! dura 1 anno ma può essere rinnovata automatica e gratuitamente per un ‘altro anno con una semplice registrazione.
Ricerca personalizzata
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:
Commenti
Posta un commento