Come gestire gratuitamente tutto il software e i servizi avast! in un solo account.

avast_logo
Cos'è l'avast! Account?
Con l'avast! Accountè possibile:
  • Registrare qualsiasi prodotto gratuito avast! installato e che richiede registrazione.
  • Controllare a distanza i dispositivi mobili su cui avast! Mobile Securityè installato.
  • Trovare dati di base su tutti i dispositivi connessi (versione del programma/del database dei virus, log delle attività, ecc.).
Ma non è tutto: l'avast! Accountè continuamente migliorato e, nel prossimo futuro, l'account dovrebbe fornire:
  • Il punto di accesso unico a tutti i servizi avast!.
  • Accedere alla cronologia, alla panoramica e alla gestione delle licenze.
  • Capacità limitata di gestione dei dispositivi (che comprende i dispositivi desktop).
e questo è solo l'inizio...
Devo essere collegato al mio avast! Account col mio dispositivo?
No, non è necessario. È utile collegare un dispositivo mobile su cui avast! Mobile Securitysia installato in quanto offre l'opportunità di controllare il dispositivo in remoto (ad es. se il dispositivo è rubato). Ma per dispositivi PC o Mac, queste funzionalità di controllo remoto non sono state ancora applicate, quindi se non si è interessati al log delle attività o ad altre informazioni non è affatto necessario collegare il dispositivo al proprio avast! Account. Tenere presente che il collegamento al proprio avast! Accountnon influenza:
  • Lo stato di sicurezza del proprio dispositivo.
  • L'utilizzo del proprio file di licenza (ad es. per avast! Pro Antivirussui PC)
Notare che, nel prossimo futuro, le nuove registrazioni di avast! Free Antiviruscreeranno automaticamente un avast! Accounta cui il dispositivo sarà automaticamente collegato come standard; tuttavia, l'utilizzo di avast! Accountper accedere ad altri servizi avast! sarà completamente opzionale e non sarà affatto obbligatorio.
Dovrei sentirmi meno protetto col mio dispositivo scollegato?
No. L'avast! Accountè in grado di fornire alcune caratteristiche di controllo remoto (per dispositivi mobili) e alcune informazioni riassuntive di base sui propri dispositivi, ma non è assolutamente correlato al loro stato di protezione.
Devo essere collegato al mio dispositivo per utilizzare il mio file di licenza?
No, non è necessario. Selezionare la risposta a "Devo essere collegato al mio avast! Accountcol mio dispositivo".
Il mio avast! Accountè collegato in qualche modo agli altri miei avast! account, ad es. forumo sito di supporto?
No, non lo è. Esistono piani per integrare tutti questi account, quindi sarà possibile accedere a tutti questi con un solo ID utente, ma non sono ancora stati applicati.
Ho collegato il mio dispositivo al mio avast! Account, ma non sembra collegato, c'è qualcosa che non va?
A causa della grande quantità di dati che dobbiamo elaborare, lo stato del dispositivo non è aggiornato in tempo reale. Potrebbero essere richieste decine di minuti prima che lo stato effettivo della sicurezza e altre informazioni sul dispositivo siano visualizzati sulla pagina dispositivi, quindi si prega di essere pazienti e di controllare nuovamente in seguto.
Cosa succede se ho dimenticato la mia password al mio avast! Account?
È sempre possibile ripristinare la password attraverso la pagina recupera password.
 
È possibile modificare l'indirizzo e-mail che utilizzo per accedere al mio avast! Account?
Sì, è possibile. È possibile avere tutti gli indirizzi e-mail desiderati nel proprio account. Ma solo uno di questi può essere utilizzato come e-mail primaria, che è il nome utente che si utilizza per accedere al proprio avast! Account. Seguire questa procedura:
  • Accedere al proprio avast! Account.
  • Passare al proprio profilo.
  • Fare clic su Aggiungi nuova e-maile inserire l'indirizzo e-mail richiesto.
  • Controllare la propria casella postale e fare clic sul collegamento nell'e-mail di verifica che dovrebbe arrivare in un paio di secondi.
  • L'e-mail appena aggiunta dovrebbe essere visualizzata come verificataora. Altrimenti, utilizzare il pulsante aggiornanel browser.
  • Fare clic sul collegamento Impostaaccanto all'e-mail appena aggiunta. Dovrebbe essere visualizzato un messaggio di conferma e questa e-mail dovrebbe essere etichettata come la propria e-mail primariad'ora in poi.
  • Utilizzare il proprio nuovo indirizzo e-mail al successivo accesso.
Ho una domanda relativa ad avast! Free Mobile Security, cosa posso fare?
Controllare la  sezione del sito di supportorelativa ad avast! Free Mobile Security.
Non sono stato in grado di trovare una risposta qui, cosa posso fare?
Controllare il sito di supportogenerale.
IMPORTANTE:
la Licenza base di Avast! dura 1 anno ma può essere rinnovata automatica e gratuitamente per un ‘altro anno con una semplice registrazione.FREEdownload


Ricerca personalizzata
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Commenti

Post popolari in questo blog

Rilasciano BlenderBot v3, un chatbot che utilizza il loro modello OPT e aprono la demo per testarlo

Componenti aggiuntivi di Google Workspace

Come rimuovere il virus che trasforma le cartelle in collegamenti nella tua pendrive.