Microsoft Edge, Microsoft, Browser Internet Firefox, Mozilla, estensioni OpenOffice, software libero, Writer, Impress, Calc PadFone, smartphone Matroska, multimedia Avast, antivirus, sicurezza html5, flash, giochi iPhone, iPod touch e iPad infografica, internet browsers, opera, mozilla firefox, chrome, internet explorer cloud computing, internet

mercoledì 21 agosto 2013

Aggiornamento di Google Chrome, automatico e manuale.

Per fare in modo che gli utenti siano sempre protetti dagli aggiornamenti di protezione più recenti, Google Chrome si aggiorna automaticamente ogni volta che rileva che è disponibile una nuova versione del browser. La procedura di aggiornamento avviene in background e non richiede alcun intervento da parte dell'utente.

Verifica della disponibilità di aggiornamenti.

Sono disponibili aggiornamenti se il colore del menu Chrome nel browser diventa verde Update Chrome, arancione Sync error o rosso . Per applicare l'aggiornamento, procedi nel seguente modo.

  1. Fai clic sul menu Chrome nella barra degli strumenti del browser.
  2. Seleziona Aggiornamento di Google Chrome.
  3. Nella finestra di conferma visualizzata, fai clic su Riavvia. Il browser salva le schede e le finestre aperte e le riapre automaticamente dopo il riavvio. Se preferisci non riavviare subito, fai clic su Non adesso. Al successivo riavvio del browser, l'aggiornamento verrà eseguito automaticamente.

chrome logo

Utenti di Windows 8. Assicurati di chiudere tutte le schede e le finestre di Chrome sul computer desktop e nell'applicazione Windows 8, quindi riavvia Chrome per applicare l'aggiornamento.

Verifica manuale della disponibilità di aggiornamenti e visualizzazione della versione corrente del browser.

Fai clic sul menu Chrome Chrome menu sulla barra degli strumenti del browser e seleziona Informazioni su Google Chrome. Il numero di versione corrente è la serie di numeri sotto l'intestazione "Google Chrome". Chrome controlla se ci sono aggiornamenti disponibili quando è visualizzata questa pagina. Fai clic su Riavvia per applicare gli eventuali aggiornamenti disponibili.

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Nessun commento:
Scrivi commenti

Random Posts