Incredible StartPage è una nuova, personalizzabile pagina iniziale per Chrome che permette di inserire i segnalibri preferiti in una splendida cornice.

Una nuova, personalizzabile pagina iniziale per Chrome. Trova facilmente i tuoi preferiti e le schede chiuse. Prendi appunti mentre…

Incredible StartPage è uno strumento di produttività che si sostituisce alla pagina inizale di Chrome. Permette di inserire i segnalibri preferiti in una splendida cornice, e godersi la praticità delle funzioni disponibili.

Caratteristiche
- Colori del tema personalizzabili
- Accesso semplificato ai segnalibri in un frame di grandi dimensioni
- Semplice ripristino delle schede chiuse
- Prendi appunti ed invia a Gmail con un solo click

- A causa di Chrome limitazioni, le estensioni non è possibile ripristinare la storia da schede chiuse. Se avete bisogno della storia da un tab chiuse di recente, è possibile premere Ctrl + Maiusc + T per riaprire uno per uno.
- FYI: Per tornare Pagina Chrome inizio originali, basta andare su "estensione" della "Chiave" menu, e disattivare / disinstallare l'estensione.

Screenshots.

incredibile start page

incredibile start page1

incredibile start page2

incredibile start page4

incredibile start page5

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Commenti

Post popolari in questo blog

Rilasciano BlenderBot v3, un chatbot che utilizza il loro modello OPT e aprono la demo per testarlo

Componenti aggiuntivi di Google Workspace

Come rimuovere il virus che trasforma le cartelle in collegamenti nella tua pendrive.