Kingsoft Office software alternativo a Word, Excel e Powerpoint.

Kingsoft Office è un pacchetto office gratuito in grado di elaborare e creare file Word, fogli di calcolo Excel, presentazioni Powerpoint su PC e su sistemi Android.

La software house propone tre varianti della raccolta – Standard, Professional e Free. Com’è facilmente intuibile, soltanto l’ultima è gratuita

Kingsoft Office include tre programmi – ovvero Writer, Spreadsheets e Presentation – che sostituiscono Word, Excel e PowerPoint. La grafica, soprattutto su Windows, è davvero simile a quella del prodotto di Microsoft: apprezzo la possibilità di salvare i documenti su Dropbox o altri servizi di cloud storage, la condivisione sui social network e il supporto ai formati proprietari
Writer. Un versatile elaboratore Word interno a Kingsoft Office. Con Writer, potrai regolare paragrafi in pochi secondi e inserire tabella con facilità semplicemente trascinandole.
kingsoft office writer
Presentation.
Un semplice ma potente generatore di presentazioni e slideshow presente in Kingsoft Office Software. Ti aiuta a creare professionali presentazioni multimediali per attirare al massimo l'attenzione dei lettori.
kingsoft office presentation
Spreadsheets.
Un flessibile e potente programma di foglio di calcolo molto simile a Excel. Consente di effettuare qualsiasi tipo di analisi numerica ed elaborazione dati anche per i professionisti ed analisti.
kingsoft office spreadsheet
Mobile Office. Una efficiente soluzione office in versione mobile per gli smartphone con sistema operativo android. Apri e crea file Word, Excel e PPT in mobilità Condivisione files via Email e "cloud storage".
Kingsoft_Office_for_Android_FREE

Commenti

Post popolari in questo blog

Rilasciano BlenderBot v3, un chatbot che utilizza il loro modello OPT e aprono la demo per testarlo

Componenti aggiuntivi di Google Workspace

Come rimuovere il virus che trasforma le cartelle in collegamenti nella tua pendrive.