Registra automaticamente le tue chiamate con MP3 Skype Recorder.

MP3 Skype Recorder è un'applicazione per chi vuole salvare e archiviare le proprie telefonate effettuate via Skype. Un buon compromesso tra praticità e usabilità

Che sia per lavoro, per divertimento o per ricordo, ti può capitare di voler registrare una chiamata fatta con Skype. Per questo scopo, Skype Recorder è un'opzione da valutare. Si integra bene con il noto software VoIP, ed ha tutte le opzioni che servono per registrare ed archiviare. Molto utile in tal senso è la registrazione automatica che, una volta programmata, salverà e catalogherà ogni chiamata in base alle tue esigenze.

Skype Recorder può anche comprimere automaticamente in MP3 i file audio WMA generati, affinché il tuo archivio occupi poco spazio. L'interfaccia è intuitiva e le voci principali del menu di Skype sono disponibili direttamente su Skype Recorder, tra cui il messaggio di stato, l'apertura di una conferenza e la ricerca di un contatto.

skype-recorder-17

Questa versione di prova di Skype Recorder non ha limitazioni, ma la finestra di popup che invita ad inserire il codice di registrazione compare piuttosto frequentemente. Durante i nostri test la connessione automatica con l'account Skype ha funzionato senza problemi. Anche la funzione di esportazione si è comportata bene. Una sola raccomandazione: prima di registrare una chiamata con Skype Recorder, accertati di avere il consenso del tuo interlocutore.

Pro

    Registra le chiamate effettuate con Skype
    Semplice da usare
    Ben integrato con Skype
    Comprime le registrazioni in formato MP3

Contro

    Non registra il video
    Frequenti inviti all'acquisto del programma

MP3SkypeRecorderScreenshot

Screenshots.

Skype authorization for skype call Recorder
Skype authorization process

Skype options window

Skype options window

Skype authorization for MP3 Skype Recorder

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Commenti

Post popolari in questo blog

Rilasciano BlenderBot v3, un chatbot che utilizza il loro modello OPT e aprono la demo per testarlo

Componenti aggiuntivi di Google Workspace

Come rimuovere il virus che trasforma le cartelle in collegamenti nella tua pendrive.