Scopri la nuova posta in arrivo di Gmail.

Gmail è un servizio email intuitivo, efficace e utile. 15 GB di spazio di archiviazione, meno spam e accesso tramite dispositivi mobili.

C'è una nuova posta in arrivo per chi usa la mail di Google. Gmail infatti si rinnova e qui in redazione stanno iniziando ad arrivare messaggi che avvertono del cambiamento imminente.

Puoi chattare in video con un amico o telefonare a qualcuno dalla tua casella di posta.

La nuova casella di posta è disponibile nelle app ufficiali di Gmail per i dispositivi mobili

Ecco in cosa consiste la nuova posta, compreso un video che ne spiega le funzionalità. 

gmail-contest

Scopri la nuova Posta in arrivo.

Le schede della Posta in arrivo tornano sotto il tuo controllo con una semplice organizzazione, in modo che tu possa visualizzare le novità a colpo d'occhio e decidere quali email leggere e quando. Guarda il video

Organizzazione in categorie.

Puoi scegliere tra cinque schede facoltative: Principale, Social, Promozioni, Aggiornamenti e Forum. Queste categorie ti consentono di leggere facilmente i messaggi dello stesso tipo contemporaneamente.

Facile da personalizzare.

Seleziona tutte le schede che desideri, tutte e cinque o nessuna e se visualizzi un messaggio che vuoi in una scheda diversa, basta trascinarlo nella scheda che preferisci. Altri suggerimenti

Scarica la nuova Posta in arrivo sul tuo dispositivo mobile.

La nuova Posta in arrivo è disponibile nelle applicazioni mobili ufficiali di Gmail su dispositivi Android 4.0 e versioni successive e iPhone e iPad. Le notifiche e la Posta in arrivo del tuo cellulare ora mostrano l'email principale. È facile accedere e tenere traccia dell'email in altre categorie.


Per ulteriori informazioni sulla nuova Posta in arrivo, dai un'occhiata al Centro assistenza o guarda il video.

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Commenti

Post popolari in questo blog

Rilasciano BlenderBot v3, un chatbot che utilizza il loro modello OPT e aprono la demo per testarlo

Componenti aggiuntivi di Google Workspace

Come rimuovere il virus che trasforma le cartelle in collegamenti nella tua pendrive.