toc2 Nuovo aggiornamento per Adobe Flash Player. - Software Free & Open Source

Microsoft Edge, Microsoft, Browser Internet Firefox, Mozilla, estensioni OpenOffice, software libero, Writer, Impress, Calc PadFone, smartphone Matroska, multimedia Avast, antivirus, sicurezza html5, flash, giochi iPhone, iPod touch e iPad infografica, internet browsers, opera, mozilla firefox, chrome, internet explorer cloud computing, internet

sabato 10 gennaio 2015

Nuovo aggiornamento per Adobe Flash Player.

Mantenere i software sempre aggiornati – ormai dovresti saperlo – non è importante solo per avere prestazioni migliori e nuove funzionalità a propria disposizione. È importante, anzi fondamentale, anche sotto l’aspetto della sicurezza informatica.

Questo concetto vale ancor di più per plugin popolari come Flash Player che sono spesso oggetto di falle di sicurezza e vengono sfruttati dai malintenzionati come “porta” per entrare nei computer degli utenti e attaccarli.

Quando hai fatto l’ultimo aggiornamento Adobe Flash Player? Non te lo ricordi? Allora è meglio se dai una “controllatina” seguendo le indicazioni che sto per darti. Non correre rischi inutili.

Flash Player include una funzione di aggiornamento automatico che provvede ad avvisare l’utente non appena è disponibile una nuova versione del software, invitandolo ad installarla. Per accertarti che quest’ultima sia attiva sul tuo PC, recati nel Pannello di controllo di Windows, digita il termine “flash” nella barra di ricerca rapida (collocata in alto a destra) e seleziona la voce Flash Player dai risultati della ricerca.

adobe-flash

Le novità del nuovo aggiornamento di Flash Media Player ti permette:

Sicurezza assicurata.

Accertati che la versione di Flash Player installata sia protetta e aggiornata. Basta selezionare "Consenti l'installazione di aggiornamenti di Adobe" durante il processo di installazione o scegliere l'opzione ogni volta dal pannello di controllo di Flash Player.

Giochi.

Innalza il livello dei giochi con la grafica straordinaria Stage 3D di Flash Player.  Giochi più nitidi, reattivi e incredibilmente dettagliati in un solo clic.  Abbiamo persino aggiunto supporto per i controller, quindi non aspettare ancora!

Prestazioni elevate.

Prova i video HD con accelerazione hardware perfettamente riprodotti con Flash Player.  Grazie alle ultime ottimizzazioni, contenuti e giochi Flash supportati continuano a offrire feedback tempestivi, anche quando la CPU raggiunge il livello massimo.

1.- Quando viene visualizzata la finestra di dialogo di Apertura, scegliere Salva file.

2.- Quando viene visualizzata la finestra di dialogo di download, Fare doppio clic sul file.

3.- Quando viene visualizzata la finestra di dialogo Avviso di sicurezza, scegliere Esegui.

 

4.- Quando viene visualizzata la finestra di dialogo Controllo dell'account utente, scegliere .

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

3d

Nessun commento:
Scrivi commenti

Random Posts