toc2 Cometdocs, nuovo convertitore di documenti online. - Software Free & Open Source

Microsoft Edge, Microsoft, Browser Internet Firefox, Mozilla, estensioni OpenOffice, software libero, Writer, Impress, Calc PadFone, smartphone Matroska, multimedia Avast, antivirus, sicurezza html5, flash, giochi iPhone, iPod touch e iPad infografica, internet browsers, opera, mozilla firefox, chrome, internet explorer cloud computing, internet

mercoledì 11 febbraio 2015

Cometdocs, nuovo convertitore di documenti online.

Capita abbastanza spesso di dover condividere con qualcuno file di grandi dimensioni, e non sapere come fare.

Cometdocs è una soluzione che ci può essere d´aiuto in questi casi, offrendo anche alcune funzionalità  aggiuntive interessanti.

Il sito può essere utilizzato senza registrazione, semplicemente cliccando su Upload e scegliendo dal proprio computer i file che si vogliono caricare.

Cometdocs è un nuovo convertitore di documenti online. Il servizio web è stato di recente rivisitato e le modifiche implementate sono state apportate sulla base dei feedback ricevuti dai numerosi utenti della piattaforma stessa.

Cometdocs con estrema facilità ci permette di convertire file tra trenta formati disponibili. Tramite la sua piattaforma, possiamo conservare i nostri file e inviarli facilmente a chi vogliamo o condividerli con gli altri utenti di Cometdocs o con i nostri amici.

comedocs

Cometdocs mette a disposizione tre piani. Uno gratuito e gli altri due a pagamento. Per il piano gratuito le principali caratteristiche sono:

1 giga di storage, limite dimensione file 100 mega, conversioni per settimana 15, Gestione documentale e possibilità di condivisione documenti. Il trasferimento dei file tramite link è disponibile per 3 giorni con un limite giornaliero di 100 mega e trasferimento verso una sola persona per volta.

cometdocs-trasferimento

Gli altri due piani a pagamento permettono di aumentare le funzionalità e limiti del piano gratuito e aggiungono la conversione OCR e l’anteprima dei documenti. Per maggiori informazioni sui piani disponibili vi rimando alla seguente pagina.

convertitore di documenti online

Il servizio è ben fatto e funzionale. Per una utenza domestica le funzionalità messe a disposizione dal piano gratuito dovrebbero essere più che sufficienti.

cometdocs-store

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

freeware&opensource icon feed rss

Nessun commento:
Scrivi commenti

Random Posts