Come creare e gestire l'elenco dei propri contatti su Firefox Hello.

Con Firefox Hello è possibile effettuare chiamate audio e video gratuite e inviare messaggi di testo direttamente dal browser. È sufficiente disporre di una webcam (opzionale), di un microfono e della versione più recente di Firefox per chiamare amici che utilizzano browser che già supportano la tecnologia WebRTC come Firefox, Chrome o Opera.

Se hai installato l’ultima versione di Firefox, allora puoi già utilizzare Hello. Niente account, autenticazione o programmi aggiuntivi da scaricare. È sufficiente inviare a un amico il link della conversazione e aspettare che lo apra

La modalità account di Firefox Hello, consente di creare e gestire un elenco dei contatti in modo da poter effettuare chiamate dirette verso altri utenti che dispongono di un Firefox Account.

Per effettuare chiamate senza effettuare l'accesso con le proprie credenziali, leggere l'articolo Come effettuare conversazioni audio video con Firefox Hello.

firefox-hello

Aggiungere e gestire i contatti.

  1. Fare clic sul pulsante Hello hello button . Se il pulsante non viene visualizzato, leggere l'articolo Dov'è il pulsante Firefox Hello?.
  2. Fare clic su Accedi o registrati e seguire le istruzioni per effettuare l'accesso o per creare un Firefox Account.
  3. Dopo aver effettuato l'accesso, fare clic sulla scheda dei contatti per accedere all'elenco.
    contacts tab hello
  4. Fare clic su Nuovo contatto per aggiungere singoli contatti o fare clic su Importa per aggiungere i propri contatti Google.
  5. Per modificare, bloccare o eliminare un contatto, fare clic sulla freccia posta sul pulsante di colore verde accanto al nome dei contatti e scegliere l'opzione desiderata.
manage hello contacts Iniziare una conversazione video o audio.

Per chiamare uno dei contatti presenti nell'elenco, fare semplicemente clic sul pulsante di chiamata accanto al nome del contatto oppure fare clic sulla freccia posta sul pulsante per visualizzare il menu a discesa da cui è possibile scegliere se effettuare una chiamata video o solo vocale.

hello call contact

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

freeware&opensource icon feed rss

Commenti

Post popolari in questo blog

Rilasciano BlenderBot v3, un chatbot che utilizza il loro modello OPT e aprono la demo per testarlo

Componenti aggiuntivi di Google Workspace

Come rimuovere il virus che trasforma le cartelle in collegamenti nella tua pendrive.