Microsoft Edge, Microsoft, Browser Internet Firefox, Mozilla, estensioni OpenOffice, software libero, Writer, Impress, Calc PadFone, smartphone Matroska, multimedia Avast, antivirus, sicurezza html5, flash, giochi iPhone, iPod touch e iPad infografica, internet browsers, opera, mozilla firefox, chrome, internet explorer cloud computing, internet

giovedì 22 settembre 2016

Guida a Microsoft Edge: scrivi e prendi appunti nel Web.

Microsoft Edge è l'unico browser che permette di prendere appunti, scrivere, scarabocchiare o evidenziare direttamente nelle pagine Web.

Puoi quindi salvare e condividere le tue note nei soliti modi.

Aggiungi note alle ricette, invia qualche suggerimento per i regali di compleanno o disegna semplicemente dei baffi sulle foto di celebrità: il Web diventa la tua tela.

Microsoft Edge, conosciuto con il nome in codice Project Spartan durante lo sviluppo, è un browser web sviluppato da Microsoft e incluso in Windows 10.
Microsoft_Edge_logo.svg
Ufficialmente presentato il 21 gennaio 2015, ha sostituito Internet Explorer come browser predefinito di Windows. È anche il browser predefinito per Windows 10 Mobile, la versione per smartphone e tablet.
Leggi anche: Microsoft Edge il nuovo browser di Windows 10.
Seleziona Crea una nota Web
Immagine dell'icona Crea una nota Web
per iniziare a scrivere nella pagina attiva.
Screenshot di appunti e frasi evidenziate in una pagina Web.
Usa la penna per scrivere con touchscreen o mouse, l'evidenziatore oppure digita
Immagine dell'icona per digitare una nota
una nota e quindi condividila .
Screenshot di appunti e frasi evidenziate in una pagina Web
1. Penna 2. Evidenziatore 3. Gomma 4. Digitare una nota 5. Ritaglio.
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

1 commento:
Scrivi commenti
  1. Alcune delle feature più attese tra i pubblico, come il supporto alle estensioni, pur essendo confermate, non sono state ancora integrate in Edge. Il tempo per recuperare terreno nei confronti della concorrenza non manca, ma, al momento, sembra che la preferenza dell'utenza Windows 10 sia stata accordata ad altri browser.

    RispondiElimina

Random Posts