Microsoft Edge, Microsoft, Browser Internet Firefox, Mozilla, estensioni OpenOffice, software libero, Writer, Impress, Calc PadFone, smartphone Matroska, multimedia Avast, antivirus, sicurezza html5, flash, giochi iPhone, iPod touch e iPad infografica, internet browsers, opera, mozilla firefox, chrome, internet explorer cloud computing, internet

giovedì 2 febbraio 2017

Come ottimizzare la pagina non trovata, ecco i 35 migliori messaggi di errore 404.

Un indirizzo internet digitato male o un errore del sito web ed ecco che si finisce in una pagina 404.

Scoprite con noi le più divertenti di tutto il Web.

Quando si naviga online, anche un errore di ricerca o un link sbagliato possono strappare una sonora risata: una selezione delle trovate più divertenti e originali utilizzate per segnalare l'errore 404 (pagina non trovata).

Ci sono molte situazioni diverse in cui potresti incontrare questo messaggio di errore nel tuo computer. Tieni presente che le pagine 404 possono essere personalizzate interamente dal proprietario del dominio.







error404





error

error_404powerpoint_templates



macchia-caffe
Leggi anche: Come eseguire la scansione di un computer Windows con Chrome Software Cleaner.









birdsfour-oh-four_08four-oh-four_28gamepandapipasamuraiscimmiateschio
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

2 commenti:
Scrivi commenti
  1. Spettacolare!!! Davvero molto ma molto belli!!!
    Il problema maggiore è non sapere quante pagine di errore vi siano disseminate all’interno del vostro sito web: senza questa informazione, non sai né quando colpiranno e né come evitarlo. Allora è fondamentale riuscire a individuarle tutte; questo vi permetterà di impostare tutti i redirect necessari oltre che risalire alla causa originaria dell’errore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente d'accordo. Fortunatamente, la soluzione è a portata di mano. Affidatevi agli strumenti di Google Webmaster: questa pratica applicazione scansisce periodicamente tutte le pagine di un sito è riporta gli errori riscontrati, indicando inoltre la pagina sorgente. Seguite le indicazioni, trovate l’errore e risolvetelo.
      Grazie dal tuo commento.

      Elimina

Random Posts