Google Chrome Backup strumento per creare copie di sicurezza del proprio profilo di Google Chrome.
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
I Web browser pertanto non possono più essere considerati dei semplici strumenti con cui sfogliare i giornali online o con cui cercare su Google ma possono essere utilizzati per una vasta gamma di servizi e di programmi che funzionano senza installare software aggiuntivi sul pc.
Google Chrome Backup è un piccolo strumento con cui è possibile creare copie di sicurezza del proprio profilo di Google Chrome.
Se utilizzi Chrome e hai già speso un bel po' di tempo per configurarlo secondo le tue esigenze, troverai in Google Chrome Backup un buon alleato che ti sarà molto utile in quei casi in cui è necessario re-installare il browser (come ad esempio quando siamo costretti a effettuare una riformattazione).
Google Chrome Backup è un piccolo strumento con cui è possibile creare copie di sicurezza del proprio profilo di Google Chrome.
Google Chrome Backup.
Il programma funziona in due modi: sia in modalità assistente (che completerà i tuoi backup in soli tre passi), sia in modalità 'manuale', in cui l'utente è lasciato libero di scegliere gli elementi di cui vuole eseguire il backup.
Google Chrome Backup strumento per creare copie di sicurezza del proprio profilo di Google Chrome.Twitta
Inoltre, se non si è sicuri di quale profilo si vuole effettuare il backup, è possibile eseguire sessioni nel browser. In conclusione va aggiunto che per eliminare o ripristinare un backup, basteranno un paio di click.
Hai ragione, è un buon strumento per il backup nonostante oggi per oggi in Google Chrome si può fare più o meno la stessa cosa sincronizzando il browser direttamente.
Di seguito sono riportate le operazioni necessarie per modificare la proprietà e le autorizzazioni di file e cartelle: 1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file o sulla cartella, scegliere Proprietà , quindi fare clic sulla scheda Protezione . 2. Fare clic su Avanzate , quindi scegliere la scheda Proprietario . 3. Fare clic su Modifica , quindi effettuare una delle operazioni seguenti: • Per cambiare il proprietario scegliendo un utente o un gruppo non elencato, fare clic su Altri utenti o gruppi e specificare il nome dell’utente o del gruppo nella casella Immettere il nome dell’oggetto da selezionare (esempi). Fare clic su OK . • Per cambiare il proprietario scegliendo un utente o un gruppo elencato, fare clic sul nuovo proprietario nella casella Modifica proprietario in. 4. Se si desidera diventare proprietario del contenuto della cartella, selezionare la casella di controllo Sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti . 5. Scegliere OK , qui...
Oggi annunciamo che Meta AI ha creato e rilasciato BlenderBot 3, il primo chatbot disponibile pubblicamente con parametri 175B, completo di pesi del modello, codice, set di dati e schede modello. L'abbiamo implementato in una demo di IA conversazionale interattiva dal vivo qui. BlenderBot 3 è in grado di eseguire ricerche in Internet per chattare su qualsiasi argomento ed è progettato per imparare a migliorare le proprie capacità e sicurezza attraverso conversazioni naturali e feedback da parte di persone "allo stato brado". La maggior parte dei precedenti set di dati pubblicamente disponibili vengono in genere raccolti attraverso studi di ricerca con annotatori che non possono riflettere la diversità del mondo reale. Abbiamo combinato due tecniche di machine learning sviluppate di recente, SeeKeR e Director, per creare modelli conversazionali che apprendono dalle interazioni e dai feedback. Un punto focale della nostra ricerca è garantire misure di sicurezza approp...
Attivare una copia di Windows XP, dopo aver scaricato il Service Pack 3, per chi ha perso il codice seriale, è una impresa tutt'altro che semplice. Il problema principale consiste nella comparsa, in basso a destra nella systray, di un messaggio da parte di Windows che avverte "siete vittima di un software cotraffatto", "Questa copia non ha superato la convalida di autenticità di Windows" oppure "Mancano xx giorni per attivare la licenza di Windows XP, fai click qui per attivare la licenza". Il problema diventa ancora più grave nel caso in cui il conto alla rovescia dei giorni rimasti per attivare la licenza finisce perchè Windows XP diventa inutilizzabile, viene infatti bloccato l'accesso con un messaggio che avverte di acquistare una copia "genuina" di Windows XP. Il controllo WGA sarebbe la verifica anti pirateria di Microsoft in modo da bloccare i sistemi non pagati. In questo caso, come si può rendere genuina la copia di XP se ...
Ottimo strumento per creare copie di sicurezza del proprio profilo di Google Chrome.
RispondiEliminaHai ragione, è un buon strumento per il backup nonostante oggi per oggi in Google Chrome si può fare più o meno la stessa cosa sincronizzando il browser direttamente.
Elimina